La XVI edizione dei Giochi del Mediterraneo interesserà anche Pietraferrazzana

 

Anche nel territorio di Pietraferrazzana saranno realizzate infrastrutture viarie e ricettive: parcheggi, tribune e aree di ristoro nei punti di partenza e di arrivo dei natanti

 
24 gennaio 2004

      Con l'assegnazione a Pescara dei Giochi del Mediterraneo che si svolgeranno nel 2009, è partita la macchina organizzativa.
     Le gare di Canoa e di Canottaggio si svolgeranno sul bellissimo Lago del Sangro, in provincia di Chieti.
     La presentazione è stata effettuata nel corso di un Convegno organizzato da Rosaria Nelli, Presidente del Consorzio fra Operatori Turistici, svoltosi presso il Centro Turistico "Il Soffio" a Colledimezzo.
     Al Convegno hanno partecipato numerosi Amministratori Locali, il Presidente della Provincia di Chieti, Assessori della Regione Abruzzo, l'Onorevole Sabatino Aracu, per la Federazione Canoa il Presidente Federale Francesco Conforti e il Delegato Regionale Sandro Bernabei e per la Federazione Canottaggio il Vice Presidente Nicetto.
     I rappresentanti delle due Federazioni hanno espresso l'apprezzamento per il Lago, garantendo il massimo impegno per la perfetta riuscita dell' importante manifestazione sportiva.

L'albergo
Colle del Lago
sarà adeguato alle nuove esigenze

Comitato Organizzatore XVI Giochi del Mediterraneo - Pescara 2009
Via Vasto, 5 - 65121 Pescara (Italia)
Tel.(+39)085.4212614 - Fax (+39)085.4295168

www.pescara2009.it
info@pescara2009.it

 

Alla realizzazione delle opere contribuiranno anche le Amministrazioni Comunali, l'ACEA e la Sangritana.